Perché scegliere il pavimento in resina?

La realizzazione di un pavimento in resina richiede una conoscenza specifica, non solo del prodotto, ma anche dello scenario applicativo (valutazione del supporto, caratteristiche ambientali, esigenze del cliente, performance).

EDILPAVIMENTIROMA, attraverso i suoi team, è in grado di aiutare i clienti ad approfondire i loro temi progettuali, aiutandoli a fare scelte consapevoli al fine di garantire un progetto decorativo completo, adatto a durare nel tempo e in modo soddisfacente.

Proprio per questi motivi la resina è diventata la scelta ideale per i pavimenti dei negozi e non solo.

La resina è in grado di garantire un risultato estetico tra i migliori, perché le sue tante forme decorative e vari colori possono adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente e possono rispondere a molte esigenze, ottenendo molteplici effetti, dal monocromo, alla spatola, al velato . o decorazioni personalizzate.

Proprio per questo la resina è adatta a qualsiasi destinazione d'uso, sia in ambienti residenziali che in ambienti commerciali, industriali, showroom, negozi, hotel e anche ville, senza tralasciare la sua estrema versatilità la rende adatta ad entrambi gli ambienti. sia interni che esterni.

 

Benefici

Applicazione rapida
Elevata resistenza all'usura
Resistente ai prodotti chimici
Facile da pulire
I pavimenti e gli strati in resina vengono realizzati direttamente sul pavimento esistente, senza smontaggi

Specifiche tecniche

Isolante e impermeabile
Resistenza a graffi e abrasioni
Forte adesione al supporto
Non genera crepe
Resistente a urti e cadute accidentali di oggetti